lunedì 29 gennaio 2007

Speciale[Slash]Punto

Speciale/ Windows Vista è nei negozi

"Il nuovo OS è sugli scaffali dei rivenditori di tutto il mondo, Italia compresa."Sono tutti pronti a pagare 300-600 Eurozzi per farsi rubare la propria liberta'... con il supporto alle tecnologie DRM e Trusted Computing..

---

PDF cerca la benedizione di ISO

"Adobe avvierà il processo di standardizzazione del suo celebre formato, già standard de facto nell'industria della documentazione elettronica. L'obiettivo è ottenerne la consacrazione"

Cosa buona e giusta... ma solo perche' si stanno cagando in mano...

"Alcuni ritengono che questa mossa di Adobe arrivi in risposta al lancio, da parte di Microsoft, di un nuovo formato dei documenti, XPS, che rivaleggia con PDF."

io sono tra quelli... (Estiqaatsi..!)

---

Wikipedia fonte di verità giuridiche

"Il dibattito negli Stati Uniti sull'attendibilità legale dell'enciclopedia collaborativa è accesissimo e in tribunale i riferimenti all'enciclopedia collaborativa aumentano."

"Della stessa opinione è Cass R. Sunstein, docente presso Harvard Law School. "Amo Wikipedia, ma credo che non sia ancora il momento di citarla in ambiti giuridici", ha confermato Sunstein. "Non ha ancora un sufficiente controllo qualità. Se poi i giudici iniziassero ad utilizzare normalmente Wikipedia potrebbe nascere l'editing opportunistico, volto ad influenzare l'esito dei casi"."

QUOTO :D

---

Il TAR riconosce ad Assoli il diritto alla tutela del software libero

"Dopo una lunga attesa il Tribunale Amministrativo del Lazio ha promulgato una sentenza che riconosce all'Associazione per il Software Libero (Assoli) il diritto di perseguire i suoi scopi statutari anche agendo in giudizio a tutela del software libero."

Etichette: , , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page